Telefono: +39 081 1997 6141
Rimani connesso:

La sola detersione con latte e tonico non è sufficiente a preparare la pelle al trattamento. Lo strato corneo superficiale, che si ispessisce con il passare degli anni, toglie luce e morbidezza alla cute e si oppone come una corazza alla penetrazione dei principi attivi.

IL NUOVO MODO DI PULIRE LA PELLE

HydraLift FX è una tecnologia 3 in 1 che combina la straordinaria forza detergente del peeling ad acqua agli acidi sequenziali alla microdermoabrasione e alla veicolazione transdermica dei cosmetici.
Un sistema ultra efficace che alza lo standard di qualsiasi trattamento viso, portando l’efficacia dei principi attivi ad un livello superiore.

PEELING AD ACQUA AGLI ACIDI SEQUENZIALI

Il manipolo aspirante, in sinergia con un getto d’acqua addizionata con Acido Mandelico e Acido Salicilico, rimuove le impurità superficiali anche dalle pelli più ispessite, aspirando le cellule morte, i punti neri e bianchi grazie alla potenza del Vacuum.

IDRATAZIONE PROFONDA CON ACIDO IALURONICO

Grazie al manipolo infusore con Acido Ialuronico a basso peso molecolare, la pelle è idratata in profondità, per una luminosità e una morbidezza mai provate.

RISTRUTTURAZIONE E OSSIGENAZIONE DEI TESSUTI

Sfruttando la potenza della veicolazione transdermica del manipolo mesoporatico la pelle è ristrutturata dall’Acido Ialuronico e dai sieri Dermakléb.

La potenza del diamante per rinnovare ogni tipo di pelle

Il normale peeling ad acqua non basta a trattare le pelli eccessivamente ispessite, per questo HydraLift FX, grazie al suo speciale manipolo con granuli di Diamante, permette un peeling meccanico anche sulle pelli più difficili, svolgendo una microdermoabrasione controllata e non invasiva in grado di liberare la pelle dallo strato corneo superficiale, migliorando l’aspetto e la trama della pelle, ripristinandone l’elasticità.

Differenti testine, più livelli di potenza abrasiva per un’azione extra-esfoliante sorprendentemente efficace.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *